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Giorni feriali dalle 18:00 alle 20:00
Sabato e giorni festivi dalle 08:00 alle 20:00
Telefonando al numero 0371 5944100 un messaggio vi fornirà il numero di telefono del consulente tecnico reperibile.
Per emergenze si intendono situazioni e problematiche di reale difficoltà (quali ad esempio: programma bloccato, impossibilità di esecuzione di check-in o check-out) riguardanti esclusivamente il software gestionale Leonardo e che non possono attendere la risoluzione nel normale orario d’ufficio. Per le chiamate non urgenti ad esempio, istat statistiche o formazione, il cliente deve contattare il nostri consulenti tecnici durante il normale orario di ufficio.
Gli interventi in Teleassistenza sono effettuati a discrezione dello Staff di assistenza tecnica di Zucchetti Hospitality (divisione GestioneAlbergo) e preceduti dall'apertura di un ticket sul nostro portale di assistenza.
Nr.1 - Gestionale Leonardo
Nr.2 - Booking Engine/Channel Manager/Siti Web
Nr.3 - Reparto Commerciale
Nr.4 - Amministrazione
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Il codice a sei cifre richiesto ti verrà fornito telefonicamente dal consulente tecnico, dopo aver inserito il codice ti verrà richiesto il consenso per procedere.