Software dedicato ad ogni Hotel di tutte le dimensioni che gestisce quotidianamente tutte le attività alberghiere tradizionali (Front Office, Prenotazioni, Documenti Fiscali, Produzione, Contabilità Giornaliera e Obblighi di legge) e quelle più evolute (Statistiche Avanzate, CRM, Gestione Sospesi, Allotment etc.)
LEONARDO PMS
La soluzione unica per la gestione alberghiera da oltre 25 anni
Il PMS Leonardo, che può essere installato in locale (stand alone) oppure in Cloud computing, permette di gestire tutte le attività alberghiere attraverso un’unica consolle aggiornando in tempo reale tramite la Suite Integrata: OTA, GDS, METASEARCH e BOOKING ENGINE.
Leonardo consente all’operatore di prendere decisioni efficienti in tempi rapidi per attuare la migliore strategia di vendita. Tutti gli indici fondamentali alla valutazione (Prezzi, Disponibilità, Lead Time, RevPar, Ricavo Medio, Opzioni, Allotment etc.) sono a portata di mouse.

Disponibile nelle seguenti versioni:

Moduli opzionali evoluti ed interfacce
Attraverso i moduli aggiuntivi, Leonardo diventa uno strumento avanzato per tutte le attività capillari quali Contabilità, Revenue Management, Analisi Competitor, Magazzino, Controllo di Gestione, Aggiornamento delle Strategie Online.
Attraverso Interfacce in continuo sviluppo Leonardo dialoga con altri strumenti di lavoro dedicati (centralini, sistemi di building automation, pay TV, internet Wi-Fi, contabilità esterne, ristorazione,etc.) e consente all’operatore di eliminare le inefficienze derivanti dall’utilizzo di più software.

Vuoi scoprire di più sul gestionale PMS Leonardo Hotel?
Moduli evoluti:

Gli indici essenziali alle valutazioni revenue (occupazione, ricavo medio e RevPAR) sono sempre in evidenza nella maschera delle disponibilità.

Il confronto sulla movimentazione prenotazioni con l’ anno precedente e le analisi dettagliate ad accesso immediato caratterizzano il modulo avanzato di Revenue.

In tempo reale si possono visualizzare il confronto fra RevPAR e CostPAR al fine di massimizzare l’utile dell’hotel.

Da una puntuale registrazione di fatture di acquisto si ottengono efficaci analisi contabili e situazioni personalizzate per il controllo di gestione, fino al bilancio aziendale.

Tramite precise configurazioni di struttura di magazzino e di anagrafiche si movimentano le merci, e si monitorano le scorte. Inventari e distinte sono i plus per chi gestisce un hotel con più centri di produzione.