Assistenza Zucchetti Hospitality

REGISTRATI PER ASSISTENZA



NOVITÀ - Dal 03/04/23 potrai accedere alla nuova Area Riservata Zucchetti


Effettua l'accesso utilizzando le credenziali presenti nella e-mail di conferma che hai ricevuto a seguito della tua gradita registrazione (sotto le istruzioni).

Potrai trovare le faq di risoluzione alle tue richieste e potrai richiedere assistenza nel nuovo sistema I-Touch ticketing.


» ACCEDI

Sarai contattato da un nostro operatore al più presto!

 


 

Registrati per richiedere la nostra Assistenza!


Accedi tramite il seguente link e registra la tua struttura: https://zucchetti.support

 

Segui i passaggi per la registrazione:

  1. clicca il pulsante “Registrati
  2. inserisci il tuo Codice cliente, la Partita IVA ed il captcha che appare a video
  3. Clicca sul pulsante “Avanti
  4. Inserisci i dati obbligatori Nome, Cognome, Qualifica, Email (il telefono è facoltativo) e seleziona la prima opzione relativa alla Privacy
  5. Clicca il pulsante “Registrati” e confermare la registrazione

 

Dopo la registrazione riceverai una mail di conferma contenente la password provvisoria da modificare al primo accesso.

Effettua l’accesso al link https://zucchetti.support utilizzando le credenziali presenti nella e-mail di conferma.

 


 

Assistenza

Ci avvaliamo di tecnologie avanzate per la risoluzione di problematiche software a distanza.


I nostri uffici sono operativi nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00

Gli interventi in TELEASSISTENZA sono effettuati a discrezione dello Staff di assistenza tecnica di Zucchetti Hospitality (divisione GestioneAlbergo) e preceduti da una telefonata al Call Center da parte del Cliente.


NUMERO UNICO ASSISTENZA: 0371 5944100

Nr.1 - Gestionale Leonardo
Nr.2 - Booking Engine/Channel Manager/Siti Web
Nr.3 - Reparto Commerciale
Nr.4 - Amministrazione


Orario reperibilità per le emergenze*


PER SOFTWARE GESTIONALE PMS LEONARDO HOTEL

GIORNI FERIALI DALLE 18:00 ALLE 20:00 - SABATO E GIORNI FESTIVI DALLE 08:00 ALLE 20:00

Telefonando al numero 0371 5944100 un messaggio vi fornirà il numero di telefono del consulente tecnico reperibile.

 

PER CRS E CHANNEL MANAGER DEL GRUPPO ZUCCHETTI HOSPITALITY

Contattare il supporto tecnico di riferimento:
Simple Booking - https://www.simplebooking.travel 
Vertical Booking - https://www.verticalbooking.com 
Booking Expert - https://www.bookingexpert.com 

 

* per emergenze si intendono situazioni e problematiche di reale difficoltà (quali ad esempio: programma bloccato, impossibilità di esecuzione di check-in o check-out) riguardanti esclusivamente il software gestionale Leonardo e che non possono attendere la risoluzione nel normale orario d’ufficio. Per le chiamate non urgenti ad esempio, statistiche o formazione, il cliente deve contattare il nostri consulenti tecnici durante il normale orario di ufficio.

 

Cliccando sul pulsante di «Teleassistenza» sottostante si accetta la normativa ed il controllo remoto.

 

 

Per richiedere l'assistenza remota Zucchetti Hospitality


Collegati al seguente sito https://www.zucchetti.it/supporto oppure scarica la funzione Calling Card dal seguente link www.zucchetti.it/supporto.zip


Successivamente ti verrà richiesto di scaricare un piccolo file eseguibile (poco più di 2Mb) che, una volta accettati i vari messaggi (autorizzazioni, privacy, ecc.) ti permetterà il collegamento remoto.


Il codice a sei cifre richiesto ti verrà fornito telefonicamente dal consulente tecnico, dopo aver inserito il codice ti verrà richiesto il consenso per procedere.