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Ci avvaliamo di tecnologie avanzate per la risoluzione di problematiche software a distanza.
I nostri uffici sono operativi nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Gli interventi in TELEASSISTENZA sono effettuati a discrezione dello Staff di assistenza tecnica di Zucchetti Hospitality (divisione GestioneAlbergo) e preceduti da una telefonata al Call Center da parte del Cliente.
Nr.1 - Gestionale Leonardo
Nr.2 - Booking Engine/Channel Manager/Siti Web
Nr.3 - Reparto Commerciale
Nr.4 - Amministrazione
GIORNI FERIALI DALLE 18:00 ALLE 20:00 - SABATO E GIORNI FESTIVI DALLE 08:00 ALLE 20:00
Telefonando al numero 0371 5944100 un messaggio vi fornirà il numero di telefono del consulente tecnico reperibile.
Contattare il supporto tecnico di riferimento:
Simple Booking - https://www.simplebooking.travel
Vertical Booking - https://www.verticalbooking.com
Booking Expert - https://www.bookingexpert.com
* per emergenze si intendono situazioni e problematiche di reale difficoltà (quali ad esempio: programma bloccato, impossibilità di esecuzione di check-in o check-out) riguardanti esclusivamente il software gestionale Leonardo e che non possono attendere la risoluzione nel normale orario d’ufficio. Per le chiamate non urgenti ad esempio, statistiche o formazione, il cliente deve contattare il nostri consulenti tecnici durante il normale orario di ufficio.
Cliccando sul pulsante di «Teleassistenza» sottostante si accetta la normativa ed il controllo remoto.
Collegati al seguente sito https://www.zucchetti.it/supporto oppure scarica la funzione Calling Card dal seguente link www.zucchetti.it/supporto.zip
Successivamente ti verrà richiesto di scaricare un piccolo file eseguibile (poco più di 2Mb) che, una volta accettati i vari messaggi (autorizzazioni, privacy, ecc.) ti permetterà il collegamento remoto.
Il codice a sei cifre richiesto ti verrà fornito telefonicamente dal consulente tecnico, dopo aver inserito il codice ti verrà richiesto il consenso per procedere.