Partecipa al nostro speech
NeuroWebDesign : La prima ricerca scientifica dedicata alla scoperta delle emozioni provate dai viaggiatori che prenotano on line
Lo scopo della ricerca è di identificare i format di usabilità per strutturare i siti web secondo i dettami del neuromarketing.
In collaborazione con il Master in Economia e gestione del turismo dell’Università Cà Foscari di Venezia, abbiamo analizzato le onde cerebrali e le emozioni di oltre 100 viaggiatori al fine di aumentare le percentuali di conversione ed il fatturato diretto.
Luca Vescovi di GestioneAlbergo e Federica Montaguti Senior researcher del Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica sveleranno le leve da usare sui vostri siti web per aumentare i fatturati diretti.
QUANDO
DAY ONE 30-11-16 >>> Orario 14:20/15:10
DOVE
AULA FOCUS #5 Fortezza Da Basso
PARTECIPA
Acquista il ticket utilizzando il nostro PROMO CODE riservato : accedi alla pagina di acquisto CLICCA QUI , durante il processo ti verrà chiesto di inserire il codice promozionale e scrivi GESTIONEALBERGO180
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
>>> http://www.neurowebdesign.it/ <<<