Email : info@gestionealbergo.it
GestioneAlbergo - Zucchetti Group
GestioneAlbergo - Zucchetti Group
  • HOME
  • PRODOTTI
    • LEONARDO PMS
    • LEOCHANNEL MANAGER
    • LEOBOOKING ENGINE
    • LEOWEB SITE
  • SUITE
    • LEOSUITE INTEGRATA
    • LEOSUITE WEB
  • CERTIFICAZIONI
    • CERTIFICAZIONI PMS LEONARDO HOTEL
    • CERTIFICAZIONI LEOCHANNEL MANAGER
    • CERTIFICAZIONI LEOBOOKING ENGINE
    • INTERFACE FORM
  • FORMAZIONE
    • WEBINAR
    • ARCHIVIO WEBINAR
    • SEMINARI LIVE
  • NOVITA’
  • AZIENDA
    • CHI SIAMO
    • CONOSCICI IN FIERA
    • STAFF
    • REFERENZE
    • LAVORA CON NOI
  • CONTATTI
    • RICHIESTA INFORMAZIONI
    • SEDI
    • ASSISTENZA
  • ASSISTENZA
×
Search Results

INSERISCI QUI LA TUA RICHIESTA DI ASSISTENZA

Sarai contattato da un nostro operatore al più presto


Software per cui richiedere assistenza *



 Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/2003 e del Regolamento UE679/2016 *

Ci avvaliamo di tecnologie avanzate per la risoluzione di problematiche software a distanza.

I nostri uffici sono operativi nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00

Gli interventi in TELEASSISTENZA sono effettuati a discrezione dello Staff di assistenza tecnica di GestioneAlbergo e preceduti da una telefonata al Call Center da parte del Cliente ai seguenti numeri:

NUMERO UNICO ASSISTENZA: 0371 5944100

Nr.1 – Gestionale Leonardo
Nr.2 – Booking Engine/Channel Manager/Siti Web
Nr.3 – Reparto Commerciale
Nr.4 – Amministrazione

Orario reperibilità per le emergenze*

PER SOFTWARE GESTIONALE PMS LEONARDO HOTEL

GIORNI FERIALI DALLE 18:00 ALLE 20:00 – SABATO E GIORNI FESTIVI DALLE 08:00 ALLE 20:00

Telefonando al numero 0371 5944100 un messaggio vi fornirà il numero di telefono del consulente tecnico reperibile.

PER CHANNEL MANAGER, 

SABATO E GIORNI FESTIVI DALLE 11:00 ALLE 12:00

E’ possibile inoltrare le richieste di assistenza RIGUARDANTI IL SOFTWARE LEOREVOO all’indirizzo di posta elettronica leoportalsmanager@gestionealbergo.it  un nostro consulente tecnico vi contatterà negli orari sopra indicati 

* per emergenze si intendono situazioni e problematiche di reale difficoltà (quali ad esempio: programma bloccato, impossibilità di esecuzione di check-in o check-out) riguardanti esclusivamente il software gestionale Leonardo e che non possono attendere la risoluzione nel normale orario d’ufficio. Per le chiamate non urgenti ad esempio, statistiche o formazione, il cliente deve contattare il nostri consulenti tecnici durante il normale orario di ufficio.

Cliccando sul pulsante di Teleassistenza sottostante si accetta la normativa* ed il controllo remoto

1440588015247

Inviaci file di grosse dimensioni
con WeTransfer
Semplice e gratuito

INVIACI FILE PESANTI

Scopri come funziona WeTransfer

Teleassistenza GestioneAlbergo

* Normativa

il Cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente normativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità di risoluzione di problematiche software. Con l’accettazione delle presenti condizioni GESTIONEALBERGO (di seguito GA ) ed il CLIENTE dichiarano quanto segue: il CLIENTE autorizza l’accesso on-line ai tecnici di GESTIONEALBERGO sulla sua rete aziendale per l’attività richiesta di assistenza e/o aggiornamento delle procedure software in uso. Il CLIENTE garantisce a GA di avere regolarmente e legalmente il diritto d’uso di tutto il software installato sulle sue macchine, sollevando GA da qualsiasi responsabilità riferita all’uso di software eventualmente installato in violazione alle norme di licenza vigenti; GAgarantisce altresì la piena legittimità nell’utilizzo del software necessario al supporto delle esigenze del CLIENTE. Il CLIENTE garantisce a GA di essere inpossesso di supporti di back-up del proprio sistema informatico, e degli archivi relativi, aggiornati quotidianamente, sollevando espressamente GA da qualsiasi responsabilità in merito. GA garantisce la massima diligenza nell’attività che si renderà necessaria e al contempo garantisce, ai fini delle normative vigenti, di non acquisire e/o memorizzare sulle proprie apparecchiature dati sensibili presenti negli archivi del CLIENTE. Qualora per lo svolgimento dell’attività richiesta fosse necessario scaricare, parzialmente o per intero, informazioni archiviate sui sistemi informatici del CLIENTE, questo verrà preventivamente informato e gli stessi verranno memorizzati presso GA, solo previa autorizzazione verbale del CLIENTE, solo ed esclusivamente per il tempo necessario a completare l’intervento tecnico richiesto.

ESCLUSIONE DI GARANZIE : GA non riconosce alcun tipo di garanzia relativamente all’intervento in teleassistenza. L’intero rischio derivante dall’uso in teleassistenza delle apparecchiature e delle procedure software del CLIENTE è a totale carico di quest’ultimo.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI : In nessun caso GA sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo, ivi inclusi, senza limitazioni, danni per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche, derivanti dall’attività di teleassistenza; in particolare GA non risponde degli eventuali danni derivanti al CLIENTE conseguenti ad interruzioni di esercizio del sistema o delle singole apparecchiature, tra le quali si citano a mero titolo d’esempio lucro cessante, spese per ripristino attività, responsabilità civile verso terzi. Le suddette limitazioni di garanzia e di responsabilità si riferiscono esclusivamente all’attività di teleassistenza ed alla durata della stessa, non sostituiscono pertanto qualsiasi altra garanzia, esclusione di responsabilità o tutela del CLIENTE incluse nei contratti di licenza relativi all’utilizzo dei prodotti software installati dal CLIENTE sui quali GA interviene.”



GestioneAlbergo srl
ZUCCHETTI GROUP

Sede principale:
Via Del Ponte alle Mosse, 129 c/R
50144 Firenze
Tel. 0371 5944100
Codice FE: SUBM70N
info@gestionealbergo.it
P. lva 05504510487
Dati Societari - Privacy Policy

Azienda


  • Chi siamo
  • Lavora con noi
  • Le nostre sedi
  • Rivenditori in Italia
LOGIN RIVENDITORI

Newsletter


Resta aggiornato sui nostri eventi e novita'

Vuoi rimanere aggiornato sui nostri prossimi eventi e sulle novita del mondo alberghiero? Si/No

Yes No
Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 *

Social


Altre sedi in Italia

Venezia: Piazza IV Novembre 15, Scala C - Piano 2° - Int.7, 30027 San Donà di Piave (VE) - Tel. 0371 5944100