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Sarai contattato da un nostro operatore al più presto
Ci avvaliamo di tecnologie avanzate per la risoluzione di problematiche software a distanza.
I nostri uffici sono operativi nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Gli interventi in TELEASSISTENZA sono effettuati a discrezione dello Staff di assistenza tecnica di GestioneAlbergo e preceduti da una telefonata al Call Center da parte del Cliente ai seguenti numeri:
NUMERO UNICO ASSISTENZA: 0371 5944100
Nr.1 – Gestionale Leonardo
Nr.2 – Booking Engine/Channel Manager/Siti Web
Nr.3 – Reparto Commerciale
Nr.4 – Amministrazione
Orario reperibilità per le emergenze*
PER SOFTWARE GESTIONALE PMS LEONARDO HOTEL
GIORNI FERIALI DALLE 18:00 ALLE 20:00 – SABATO E GIORNI FESTIVI DALLE 08:00 ALLE 20:00
Telefonando al numero 0371 5944100 un messaggio vi fornirà il numero di telefono del consulente tecnico reperibile.
PER CHANNEL MANAGER,
SABATO E GIORNI FESTIVI DALLE 11:00 ALLE 12:00
E’ possibile inoltrare le richieste di assistenza RIGUARDANTI IL SOFTWARE LEOREVOO all’indirizzo di posta elettronica leoportalsmanager@gestionealbergo.it un nostro consulente tecnico vi contatterà negli orari sopra indicati
* per emergenze si intendono situazioni e problematiche di reale difficoltà (quali ad esempio: programma bloccato, impossibilità di esecuzione di check-in o check-out) riguardanti esclusivamente il software gestionale Leonardo e che non possono attendere la risoluzione nel normale orario d’ufficio. Per le chiamate non urgenti ad esempio, statistiche o formazione, il cliente deve contattare il nostri consulenti tecnici durante il normale orario di ufficio.
Cliccando sul pulsante di Teleassistenza sottostante si accetta la normativa* ed il controllo remoto

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* Normativa
il Cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente normativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità di risoluzione di problematiche software. Con l’accettazione delle presenti condizioni GESTIONEALBERGO (di seguito GA ) ed il CLIENTE dichiarano quanto segue: il CLIENTE autorizza l’accesso on-line ai tecnici di GESTIONEALBERGO sulla sua rete aziendale per l’attività richiesta di assistenza e/o aggiornamento delle procedure software in uso. Il CLIENTE garantisce a GA di avere regolarmente e legalmente il diritto d’uso di tutto il software installato sulle sue macchine, sollevando GA da qualsiasi responsabilità riferita all’uso di software eventualmente installato in violazione alle norme di licenza vigenti; GAgarantisce altresì la piena legittimità nell’utilizzo del software necessario al supporto delle esigenze del CLIENTE. Il CLIENTE garantisce a GA di essere inpossesso di supporti di back-up del proprio sistema informatico, e degli archivi relativi, aggiornati quotidianamente, sollevando espressamente GA da qualsiasi responsabilità in merito. GA garantisce la massima diligenza nell’attività che si renderà necessaria e al contempo garantisce, ai fini delle normative vigenti, di non acquisire e/o memorizzare sulle proprie apparecchiature dati sensibili presenti negli archivi del CLIENTE. Qualora per lo svolgimento dell’attività richiesta fosse necessario scaricare, parzialmente o per intero, informazioni archiviate sui sistemi informatici del CLIENTE, questo verrà preventivamente informato e gli stessi verranno memorizzati presso GA, solo previa autorizzazione verbale del CLIENTE, solo ed esclusivamente per il tempo necessario a completare l’intervento tecnico richiesto.
ESCLUSIONE DI GARANZIE : GA non riconosce alcun tipo di garanzia relativamente all’intervento in teleassistenza. L’intero rischio derivante dall’uso in teleassistenza delle apparecchiature e delle procedure software del CLIENTE è a totale carico di quest’ultimo.
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI : In nessun caso GA sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo, ivi inclusi, senza limitazioni, danni per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche, derivanti dall’attività di teleassistenza; in particolare GA non risponde degli eventuali danni derivanti al CLIENTE conseguenti ad interruzioni di esercizio del sistema o delle singole apparecchiature, tra le quali si citano a mero titolo d’esempio lucro cessante, spese per ripristino attività, responsabilità civile verso terzi. Le suddette limitazioni di garanzia e di responsabilità si riferiscono esclusivamente all’attività di teleassistenza ed alla durata della stessa, non sostituiscono pertanto qualsiasi altra garanzia, esclusione di responsabilità o tutela del CLIENTE incluse nei contratti di licenza relativi all’utilizzo dei prodotti software installati dal CLIENTE sui quali GA interviene.”